Yu-Gi-Oh! Duel Links – Come Sbloccare Shingo Sawatari In Arc-V

È passato poco tempo dall’uscita del Duel World di Arc-V in Yu-Gi-Oh! Duel Links, ma molti giocatori hanno già incontrato delle difficoltà. Oltre il cavillo iniziale del comprendere l’evocazione Pendulum, molti si sono chiesti come ottenere uno dei personaggi più interessanti che sono stati rilasciati assieme all’update: Shingo Sawatari.

Il metodo per sbloccarlo può infatti risultare abbastanza criptico: non c’è nulla nel gioco che suggerisca come ottenerlo, e anche se li aveste trovati cercando in rete potreste non capire esattamente come portarli a termine. Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di aiutarvi con una guida completa allo sblocco di Shingo Sawatari nel Duel World di Arc-V!

Shingo Sawatari – Chi è e perché dovreste sbloccarlo?

Shingo Sawatari, o Sylvio nella versione inglese del gioco, è un personaggio proveniente da Yu-Gi-Oh! Arc-V. Ha un rapporto abbastanza conflittuale con i protagonisti, rappresentando nelle prime fasi dell’anime un antagonista e poi un rivale per Yuya. Con l’avanzare dell’anime, attraversa un percorso di redenzione che gli ha permesso di trovare un posto nel cuore di alcuni fan dell’anime.

I suoi tre archetipi principali sono Yosenju, Monarca e Attore dell’Abisso, tutte e tre molto potenti e amati dai fan. In particolare Yosenju, che è un ottimo mazzo budget nella sua versione Mayosenju e che vi abbiamo consigliato nella nostra guida ai mazzi free-to-play, ha conquistato molti giocatori di Duel Links.

La maggior parte delle carte di questo mazzo sono ottenibili come ricompensa per aver fatto salire di livello Shingo, ed è per questo che è un personaggio così necessario da sbloccare nel Duel World di Arc-V. Oltretutto, Mayosenju vi servirà anche per avanzare nelle fasi di Arc-V: è, infatti, uno dei mazzi Pendulum meno costosi sul mercato al momento, e queste evocazioni vi saranno spesso necessarie per avanzare.

Shingo Sawatari – Come sbloccarlo

Ma entriamo nel vivo della questione: per sbloccare Shingo Sawatari avrete bisogno di ottenere 500,000 punti giudizio duello giocando all’interno del Duel World di Arc-V. Cosa vuol dire, però? È molto più semplice di quello che potreste credere.

Al termine di ogni duello, il giocatore è premiato con un giudizio duello, che va da pochissimi punti fino a 8000 in base a ciò che verrà fatto durante il duello (come ha vinto, che carte ha evocato etc.). Ovviamente, i 500,000 punti non sono da ottenere in un colpo solo, ma da accumulare duellando sia con gli allenatori dentro Duel World che con il Vagabondo oppure, in alternativa, sfidando i Duellanti Leggendari al Cancello.

Sfortunatamente, non c’è alcun modo per sapere a che punto della missione siete. Vi consigliamo di avanzare nelle fasi mentre cercate di ottenere Shingo, duellando con ricompense in 1x e cercando di ottenere tutti gli obbiettivi delle fasi mentre lo fate per poter far riapparire i duellanti più velocemente. Utilizzando questo metodo, dovreste arrivare a completare l’obbiettivo entro la fase 14.

Saprete di aver finito appena questa missione vi apparirà come completa nel log delle missioni e, da quel momento in poi, Shingo apparirà in Duel World e potrete duellare contro di lui al Cancello.

Per ottenerlo, vi basterà completare altre due missioni, cioè quella di vincere 3 volte contro Shingo usando Yuyaevocare 3 mostri e vincere almeno una volta con giudizio duello di almeno 4000 (per questo, vi consigliamo di usare, prima del duello, l’oggetto che aumenta i vostri risultati). Potrete completare il tutto in solamente tre duelli al cancello! E questo senza considerare che non importa la difficoltà a cui affronterete Shingo, ma solo ciò che farete.

In conclusione

Questo è tutto quello che vi serve sapere per ottenere Shingo Sawatari in Yu-Gi-Oh! Duel Links e giocare con le sue ottime carte Yosenju.

Quindi, cosa aspettate? È ora di rimboccarvi le maniche e duellare, sennò non ci sarà mai spazio per voi tra i Re dei Giochi! It’s time to duel!